RIAPERTURA CON RESTRIZIONI

corsi giovanili
COVID 19 – AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO FIG
4 Maggio 2020
PRO ESTERNI AGGIORNAMENTO 25 giugno
20 Maggio 2020

RIAPERTURA CON RESTRIZIONI

corsi giovanili

Vi informiamo che il campo pratica è aperto esclusivamente a professionisti e tesserati FIG 2020 con le seguenti prescrizioni e limitazioni:
– E’ vietato l’accesso all’area spogliatoi che è pertanto chiusa.
– La segreteria è utilizzabile solo per il passaggio di ingresso e di uscita ad una persona alla volta dotata di tutti i necessari accorgimenti previsti dalla legge (mascherina e guanti monouso).
– All’ingresso ogni tesserato sarà tenuto ad autocertificare il proprio stato di salute sulla base del modulo allegato che dovrà essere consegnato in entrata.
– Ogni giocatore deve essere munito del proprio equipaggiamento sportivo che non può essere nemmeno temporaneamente ceduto a terzi.
– In tutte le aree è obbligatorio tenere la distanza interpersonale minima di 2 metri.
– Non è ammesso l’ingresso di accompagnatori.
– Una volta esaurite le postazioni disponibili si procederà all’ingresso contingentato in base alle uscite. Al fine di garantire a tutti i tesserati la possibilità di svolgere l’attività sportiva la permanenza sul campo potrà essere limitata ad 1 ora.
– Le palline sono sottoposte a sanificazione dopo ogni raccolta.
– I cestini, sottoposti a sanificazione, sono a disposizione uno per giocatore e dovranno essere riconsegnati nel punto di raccolta stabilito per essere nuovamente sanificati.
– Tutte le aree sono munite di dispenser di gel disinfettante.
– Tutti i tesserati che accedono al campo sono tenuti alla rigorosa osservanza delle regole sopra stabilite.
Certi della massima collaborazione da parte di tutti voi!